lunedì 29 febbraio 2016

Conclusioni di Cakes dolci e salati

Ultimo giorno di febbraio, tiriamo un po' le somme di questo bel libro che abbiamo testato per tutto il mese...


E' stato un piacere testarlo, ben 110 ricette facili facili e davvero per tutti i gusti. Nel complesso non abbiamo riscontato grandi difficoltà o errori tecnici, qualche piccolo incidente con plumcake che si afflosciavano c'è stato, ma confrontandoci anche con le foto del libro abbiamo notato che era normale! Inoltre le ricette si prestano anche a modificazione homemade e la base non ne risente, infatti questo mese abbiamo avuto un grande successo nel ricevere i vari Cake reinventati per il Crazy Taste...motivi per cui il libro si merita una faccina bella sorridente!



...e per rimanere in tema di Crazy Taste, la volete conoscere la vincitrice di questo mese? Colei che farà parte dello staff per il mese di marzo...? Facciamo tutti un bell'applauso a Daniela di Timo e Lenticchie, che ci ha conquistate con la sua Ciambella alle barbabietole e cacao, decorata con cioccolato bianco e ribes!!!!


9 commenti:

  1. Bravissima Daniela, congratulazioni! Adesso aspettiamo la ricetta di marzo!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Daniela! L'accoppiata barbabietola/cacao la conosco e devo dire che è davvero ottima, la tua foto poi, rende perfettamente l'idea!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Daniela! L'accoppiata barbabietola/cacao la conosco e devo dire che è davvero ottima, la tua foto poi, rende perfettamente l'idea!

    RispondiElimina
  4. Che felicità ragazze, non ci credevo ;) Grazie!! E' proprio bello giocare con voi!

    RispondiElimina
  5. Che belle ricette sono proprio gustose e buonissime. Ci siamo unite al tuo blog come letterici per seguire le novità ! Complimenti ancora Ciao a presto Mirta e Patata

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni alla vincitrice davvero bella questa ciambella..un meritato primo posto!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!