Staff

Letizia dal Blog Letizia in Cucina


Appassionata di cucina e amante di tutti i tipi di dolci. Adora pasticciare, ma odia rimettere tutto a posto! Nella vita vera è una mamma bis quasi a tempo pieno, ma anche libera professionista nell'ambito dei Sistemi Informativi Territoriali. I suoi hobby preferiti oltre alla cucina sono viaggiare sia per il mondo che per la rete!





Anna dal Blog  In the mood for pies


Ha aperto il suo blog di dolci quasi per gioco con sua figlia, poi è diventata una vera passione. Cucina da sempre grazie ad una mamma che le ha tramandato la passione per le cose buone e genuine. Un marito, 2 figli, 2 cani, 1 gatto e 1 tortora mettono a dura prova la sua pazienza. Il suo sogno è una piccola sala da tè vecchio stile.




Chiara dal Blog Ciliegine rosse e polpette piccanti 

Studia Medicina e crede nel cibo come cura sia per il corpo che per l'anima. Cucinare è rilassarsi, fermarsi per una coccola, ma anche viaggiare verso terre ed epoche lontane. Il blog è una finestra sulla sua cucina, in cui i piatti si raccontano tramite ricordi, viaggi, canzoni, poesie, foto e tante parole.


Elisabetta dal Blog Cakes and Co.

Calabrese di nascita,toscana d’adozione, adora viaggiare, leggere, fare sport e ha un grande amore per la cucina, soprattutto per quel ramo della cucina in cui si impasta, si mescola, con amore, precisione e un pizzico di fantasia e poi si rimane nell’attesa che dal forno nasca una piccola opera d’arte e di gusto.Il blog vuole essere un modo per condividere questa grande passione, per confrontarsi con chi come lei ama pasticciare con zucchero, farina & Co.





Natascia del blog  Poesie di zucchero e farina


Romagnola di casa e di nascita.
Infermiera professionale nel reparto di Medicina di una piccola città di Comune.
Due figli, un marito, tre gatti, un pappagallo inseparabile e uno stagno di pesci rossi  nel giardino.
Da sempre una grande passione per la cucina e la fotografia.
 Da qui la nascita del suo blog dal novembre 2013, l'approdo su IFOOD nell'aprile 2015 e l'unione con Cakes Lab in gennaio 2016. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!