martedì 23 febbraio 2016

Cake al cioccolato bianco e tè matcha

Per la mia seconda ricetta dal libro di Ilona Chovancova , Cakes dolci e salati, ho provato il cake al cioccolato bianco e tè matcha.

 
Questa dolce mi ha dato qualche problema ma solo perchè io ho un'idea diversa da come dovrebbe risultare un cake. Sono abituata a vedere cake rettangolari con una bella cupoletta, belli bombati , invece questo dolce ha una forma diversa, quindi non spaventatevi se lo vedrete ripiegarsi al centro è giusto così, come si può notare anche dalla copertina del libro.
Il dolce ha una consistenza particolare , umida ma morbida, insomma un dolce diverso ma che merita di essere provato.
Se volete provarlo anche voi  sul mio blog trovate la ricetta completa e qualche indicazione, vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!