mercoledì 17 giugno 2015

Mango & Lime Cheesecake

Visto che è estate e il caldo si fa sentire ho scelto un’altra torta dalla sezione del libro “senza cottura”, la Cheesecake al Mango e Lime. Mi piacciono parecchio i sapori e gli ingredienti tropicali, sarà anche perchè ho avuto numerose occasione di assaporarli durante i miei viaggi alla scoperta del mondo.
IMG_6151b
La preparazione della Cheesecake è molto semplice e veloce, gli ingredienti sono quelli di sempre, l'unica particolarità che la rende diversa dal solito è lo strato di gelatina al mango e lime come top, che contribuisce a rimarcare i sapori tropicali, le note aspre e frizzanti del lime miscelate a quelle dolci e fruttate del mango. Volete sapere com'è andata? Sul mio blog trovate la ricetta e le mie note per rendere la ricetta ancora migliore. Sappiate comunque che ho dato alla ricetta una faccina super sorridente!
IMG_6179

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!