mercoledì 13 aprile 2016

Mini Baguette con burro e marmellata di fragole

Questo mese, complice anche il libro Colazione a letto di Andrea Golino, che stiamo studiando con il Cakes Lab, sto cercando di migliorare le mie abitudini alimentari della colazione. La mattina, la mia colazione consiste sempre e soltanto di un'enorme tazza di caffèlatte, senza cereali, fette biscottate o biscotti...se durante i 5 giorni che vado all'università, questa colazione è una scelta quasi obbligata dalla voglia di stare a letto fino all'ultimo minuto utile e poi fretta di prendere il treno, il sabato e la domenica invece vado di caffèlatte per pigrizia e abitudine. Ma con tutte le deliziose ricette che sono scritte in quel libro mi sta venendo voglia di prendermi un paio di minuti in più da dedicare alla colazione, anche soltanto per una fettina di pane, accompagnato da burro e una buonissima marmellata! E cosa c'è di più buono di un bel pane dorato e croccante, ma soprattutto fatto in casa?


Volete conoscere anche voi la ricetta e tutti i trucchi per preparare in modo semplicissimo delle baguette fragranti? Vi aspetto sul mio blog...anche perchè la ricetta si è meritata una faccina super sorridente!


1 commento:

  1. Che buone queste mini baguette, sono davvero belle e sicuramente buonissime, hai ragione quando i cibi sono naturali e genuini viene proprio voglia di alzarsi anche 2 minuti prima, poi se questo è il risultato bhe direi proprio che il sonno scappa via con questa bontà! bacione e buona giornata :-D

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!