venerdì 25 novembre 2016

Krumiri di riso

Questa ricetta, tratta come le altre da Croissant e biscotti di Luca Montersino,  era partita bene,  come un ricordo della mia infanzia, dove un amico di famiglia mi portava sempre una scatola dei krumiri dei f.lli Rossi, quelli nella scatola rossa di metallo, mi ci sono buttata subito, anche se avevo già notato che erano fatti solo con farina di riso e quindi  sarebbero stati un po' diversi, ma la delusione è stata grande.
Troppo mancanze ed imprecisioni in questa ricetta, errori che da Luca Montersino non vorresti .
Se volete sapere come è andata vi aspetto da me sul mio blog per raccontarvi cosa è successo ( e la ricetta rivisitata)

1 commento:

  1. infatti io sono venuta da te per vedere come fare dei krumiri gluten free come si deve!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!