venerdì 14 ottobre 2016

Torta Brioss al latte

Questo mese è il mese delle merende nel Cakes Lab, con il libro "Tutti pazzi per le Merendine" di Erika Cartabia edito da Trenta Editore, stiamo facendo un tuffo nei ricordi dell'infanzia testando alcune delle merendine che abbiamo amato di più. Una delle mie preferite era la kinder Brioss.
Va da se che, sfogliando il libro, appena ho visto questa meravigliosa torta brioss gli occhi mi si sono fatti a cuoricino e ho capito quale sarebbe stata la mia scelta.


Il risultato è stato perfetto, il mio sogno da bambina si era finalmente realizzato: una kinder brioss gigante tutta per me! E cosa, che oggi non sottovaluto più, anche sana, perché  preparata in casa con ingredienti freschi e senza conservanti o additivi!


Vi ho incuriosito? Volete conoscere anche voi gli ingredienti e il procedimento per preparare questa super merenda? Allora vi aspetto da me per fare merenda assieme! :-)

Elisabetta

2 commenti:

  1. è bellissima,complimenti vengo a vedere la ricetta che va fatta,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e tanto tanto golosa. Se la rifai facci sapere che ne pensi. :-)

      Elimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!