giovedì 31 marzo 2016

Conclusioni di Fragole a merenda



Si è concluso anche il mese di marzo, sono trascorse  le feste di Pasqua e finalmente è arrivata la primavera. Abbiamo terminato di "testare" anche questo libro.

Il libro "Fragole a merenda" di Sabrine D'Aubergine ci ha riempite di soddisfazioni perchè ci ha fatto scoprire nuove e classiche gustose ricette.
Abbiamo avuto molto piacere condividerle con Sabrine su Facebook e Twitter, che ci ha inviato dei commenti molto positivi in merito al Cakes Lab.

Consigliamo questo libro senza alcun dubbio. Tutte le ricette sono chiare e ben comprensibili, adatte anche per principianti perchè si  eseguono senza strumenti come planetarie o termometri da cucina.  Anche i lievitati viene spiegato come farli a mano.
. Alla fine del libro c'è una sezione per ulteriori accorgimenti e spiegazioni comuni a più ricette.

Le pietanze che abbiamo testato sono venute tutte bene. C'è stato solo un  piccolo inconveniente sulla chiusura a saccottino dei pain au chocolat ma niente che influisca sulla buona riuscita e sul gusto.
Il libro è molto bello anche perchè le ricette sono accostate a ricordi di vita ed emozioni.
Non meno importante, le fotografie sono stupende.

All'unanimità abbiamo deciso di darle il massimo, la faccina sorridente!


E adesso..... la vincitrice della sfida di marzo, sulle barrette di cereali è...



Loredana del blog Zucchero fondente
con le sue Barrette ai cereali con arancia e fave di cacao

Complimenti Loredana, farai parte del nostro staff nel mese di aprile e testerai una ricetta dal nuovo libro che abbiamo scelto.
 Appuntamento ad aprile per un nuovo libro e una nuova sfida.




5 commenti:

I vostri commenti aiutano a migliorarci!