venerdì 19 agosto 2016

Cookies gelati

Salve a tutte, sono Elisabetta del blog Ma come cucini?!
Questo mese sono onorata di far parte del Cakes Lab e per questo devo ringraziare le ragazze dello staff che hanno apprezzato i miei exotic cupcakes.
Ho quindi avuto la possibilità di testare una ricetta tratta dal libro "Gelato chez moi" di Barbara Torresan.
 

 
Non avendo una gelatiera ho optato per i cookies gelati, così il gelato l'ho comprato ma i biscotti li ho preparati con le mie mani, accendendo il forno nonostante il caldo!
Questi cookies sono davvero facilissimi da preparare, a me sono piaciuti molto, soprattutto per il loro sapore intenso di cacao e la loro nota amara che ben ben si sposa con la dolcezza del gelato.
 
 
Per la ricetta e ulteriori osservazioni vi aspetto sul mio blog:


Il mio giudizio finale è una faccina sorridente!

 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!