giovedì 16 giugno 2016

Pudding di riso integrale


Scoperto attraverso le amiche di  Cakes Lab il libro Dolci Naturali di Amber Rose ho voluto provare il pudding di riso integrale alle  noci.
 Innamorata da sempre dei pudding, quando sfogliando il bellissimo libro mi sono imbattuta in questo con riso integrale ne immaginavo il profumo ancor prima di prepararlo, e così è stato.


Amber nel libro sceglie le prugne, ho preferito le ciliegie perchè di stagione

Faccetta con bocca aperta allora! Anche mio marito oggi ha gradito molto.

La ricetta nel mio blog

Daniela


2 commenti:

  1. Mi piace questo tuo pudding.
    Grazie per averlo condiviso.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Semplicemente delizioso! Complimenti...bravissima!!!
    Un caro e felice serata!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!