giovedì 30 ottobre 2014

AMERICAN BAKERY SECONDO IL CAKES LAB TESTE AND TASTE e LA VINCITRICE DEL PRIMO MESE DI CONTEST "TESTA CON NOI"!

Il libro che abbiamo testato questo mese è pieno di ricette buonissime e americanissime, ci sono biscotti, cupcakes, muffin e torte meravigliose!



Ognuna di noi ha scelto le ricette che sentiva più sue, chi ha scelto il cioccolato , chi la frutta, chi i biscotti chi i muffin, ma le preparazioni hanno ricevuto TUTTE un enorme successo!


Le note positive sono quelle relative al gusto, sempre molto soddisfacente, alla descrizione della ricetta, sempre precisa e alla riuscita della ricetta, sempre impeccabile.

Per questi motivi il libro nel complesso si merita una faccina super positiva.


E per ultimo ma non meno importante... la vincitrice del mese di OTTOBRE 2014 del CONTEST del CAKES LAB "TESTA CON NOI" è...


ANGELA LANCIA di DOLCI IN BOUTIQUE


con il suo meraviglioso Profitterole di Giovanni Pina tratto dal libro "Dolci"



Angela è stata proclamata vincitrice da Valentina del blog "la ricetta che Vale" (la nostra Blogger ospite del mese) tra le quattro finaliste scelte da noi dello Staff! Quindi, Angela ti aspetta l'avventura di far parte della nostra squadra per il mese di novembre!!!

10 commenti:

  1. Evviva! Grazie ragazze sono davvero contenta , sarò una di voi il prossimo mese! Yuppi! Non vedo l'ora di scoprire il libro. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a voi, a tutti i partecipanti e alla nostra vincitrice Angela, bravissima! <3 Grazie per avermi ospitato questo mese, per me è stato un onore e un immenso piacere. Vi stringo forte! :) :**

    RispondiElimina
  3. Che piacere scoprire questa iniziativa così carina...e complimenti per il bel blog!! Vi seguirò con piacere d'ora in poi! Complimenti alla bravissima Angela!! A presto, Mary

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!