giovedì 10 settembre 2015

Poppy seed citrus cake di California bakery

Lo so, questo mese sarò meno imparziale forse, ma  questo libro mi piace molto. Mi piacciono molto i dolci americani, così ricchi, esagerati, grandi.
Lo ammetto ho scelto di provare la Poppy seed citrus cake  anche se in effetti l'avevo già fatta (con alcune modifiche) e mi era piaciuta molto, ma questa volta l'ho fatta passo passo come dice il libro, quindi non vi resta che venire a leggere come è andata la prova senza varianti.


 Vi aspetto da me , ma non dimenticatevi di giocare con noi e il Crazy Taste, questo mese ci sono i Brownies !!





2 commenti:

  1. Ricetta che mi ha sempre incuriosita ma che non ho mai avuto l'occasione di fare, bisogna che mi cimenti! Anche perché i semi di papavero mi piacciono un sacco :-)

    RispondiElimina
  2. Provala Cristina! La nostra Anna che l'ha testata per noi ne è rimasta entusiasta.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!