mercoledì 13 maggio 2015

Tortini con glassa cremosa al miele

Eccomi qui a scrivere, come vincitrice del mese scorso del crazy taste, della ricetta che ho testato dal libro "Stagioni" di Donna Hay che le ragazze del Cakes Lab hanno scelto per il mese di Maggio. Un libro che merita di essere annoverato tra i libri da tenere in libreria già solo per le bellissime foto che accompagnano le ricette.
La scelta non è stata semplice, ho sfogliato diverse volte tutto il libro, ma poi ho scelto di seguire appunto le stagioni, e quindi ho optato per i Tortini con glassa cremosa al miele che la Hay propone nella sezione dolci di primavera.



Sono dei dolcetti con il miele nell'impasto che gli infonde un profumo delicato e particolare, sormontati da una glassa cremosa anch'essa al miele.
Se siete curiosi di sapere se è stato semplice prepararli, se le indicazioni del libro sono complete e precise, se questi tortini hanno superato la prova più temuta da ogni pietanza ossia l'assaggio e soprattutto se volete conoscere anche voi la ricetta di questi tortini, vi aspetto tutti sul mio blog con la ricetta originale e le mie considerazioni.
E dopo aver letto questa ricetta corrette tutti a partecipare al Crazy Taste di Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!