lunedì 30 marzo 2015

Conclusioni su "CAKES" di Martha Stewart

Questo mese abbiamo testato un libro tanto bello quanto calorico... diciamocelo, Martha ha un bellissimo rapporto con il burro e lo zucchero!




Le ricette che abbiamo provato hanno avuto tutte una riuscita soddisfacente, il libro è scritto in inglese ma si traduce benissimo ed è molto preciso nei passaggi. L'unica cosa che rimane da fare con questo manuale è quella di non pensare ai grassi e alle calorie contenute in ogni ricetta e prendere gli attrezzi del mestiere per creare, non ne rimarrete delusi!
Segnaliamo tuttavia che le dosi in questo libro sono espresse in cup perciò spesso, per le nostre abitudini, non sono precisissime, nonostante ciò i risultati sono stati buoni, quindi "Cakes" per noi del Cakes Lab si merita proprio una bella cupcakes burrosa stra-sorridente!




e poi? e poi lo sapete, c'è la vincitrice del CRAZY TASTE di marzo, che testerà un noi il bellissimo libro di aprile...la vittori questo mese se l'aggiudica...


NATASCIA del blog POESIE DI ZUCCHERO E FARINA
con la sua

VANILLA LAYER CAKE CON GANACHE DI FRAGOLE E CIOCCOLATO BIANCO 


Natascia testerà con noi il libro di Aprile che scoprirete il primo e con lui arriverà non solo la nuova ricetta base del CRAZY TASTE, ma anche una bellissima sorpresa!! RIMANETE COLLEGATE!!!


Lo Staff

7 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!! Attendo il prossimo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Roberta!! è già pronto...a giorni scoprirete tutto!

      Elimina
  2. Complimenti Natascia, la tua ricetta la proverò sicuramente e non vedo l'ora di provare il prossimo Crazy Test! 😊

    RispondiElimina
  3. Grazie Pamela e le altre ragazze del Crazy Taste. La ricetta era strepitosa, sono contenta che vi sia piaciuta!!! Un bacione a tutte quante!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Natascia, un'interpretazione delicata ed elengante!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!