Pagine

sabato 2 gennaio 2016

Conclusioni Regali Golosi

Eccoci qui all'inizio di un nuovo anno a tirare le somme di un libro che ci ha accompagnato per due mesi. Regali Golosi di Sigrid Vibert non ci ha deluso, rivelandosi il testo perfetto dal quale attingere per idee originali e deliziose per confezionare regali commestibili sia dolci che salti.

Proprio per darvi più spunti possibili per i vostri golosi regali abbiamo deciso di testare più ricette rispetto al solito e di concludere con questo libro l'anno appena passato. Il libro è ben fatto, diviso in varie sezioni in cui oltre a ricette propriamente natalizie avrete l'imbarazzo della scelta fra tante preparazioni che si addicono ad ogni periodo dell'anno ed occasione e, soprattutto, a tutti i gusti ed esigenze.
Le ricette sono spiegate bene, ed a parte qualche piccolo imprevisto nella preparazione di due ricette, tutto è filato liscio e tutte le ricette che abbiamo preparato hanno riscosso un grande successo.
Quindi questo libro ci sentiamo di consigliarvelo vivamente e si aggiudica una faccina bella sorridente!

Ed ora scopriamo la vincitrice dell'ultimo Crazy Taste del 2015, che farà parte del nostro staff per il mese di Gennaio. Tra le ricette, tutte deliziose, con cui avete partecipato, rivisitando in maniera originale i tartufi abbiamo scelto i  Tartufi al cioccolato bianco, anacardi e cocco di Camilla del blog La Cascata dei Sapori 


Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Crazy taste di questo mese, la scelta questa volta è stata più ardua del solito.

Non mi rimane che augurarvi un felice anno nuovo a nome di tutto lo staff del Cakes Lab e darvi appuntamento al 4 Gennaio, per scoprire quale libro e quale nuova ricetta per il Crazy taste abbiamo scelto per ricominciare a testare e a giocare assieme, e per annunciarvi anche una bella novità di questo nuovo anno. :-)

2 commenti:

  1. Sono tornata a casa dalla montagna e finalmente ho una connessione internet decente per riuscire a scrivervi anche qui.
    Vi ringrazio e sono tanto felice che la mia ricetta vi sia piaciuta...
    Ancora Buone Feste!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!