Con le altre ragazze del Cakes Lab avete già avuto modo di apprezzare le sontuose colazioni proposte dal libro Colazione a letto che stiamo testando questo mese. Io arrivo tardi per vari impegni e imprevisti che mi hanno tenuta lontana dalla cucina per un po' di tempo. Ci tengo tra l'altro a ringraziare per la pazienza e la disponibilità le altre ragazze e in particolare Chiara che mi ha sostituita all'ultimo momento. Ma ora eccomi qui a deliziarvi con questi semplicissimi ma golosissimi French toast banane e lamponi, un piccolo assaggio della colazione da re che l'autore prepara per la colazione denominata "American movie" assieme alle Carrot cake con arancia candita e i Chococookies.
I french toast, assieme a cookies e pancakes, sono un altro grande classico della colazione anglosassone. In questa versione sono accompagnati con pezzettini di banana caramellata e lamponi freschi, infine guarniti con sciroppo d'acero o d'agave, insomma in meno di 10 minuti avrete preparato una colazione da leccarsi i baffi.
Siete pronti a scoprire la ricetta completa di questa delizia? Allora vi aspetto da me per dirvi com'è andata e quali piccoli suggerimenti e accorgimenti mi sento di darvi per prepararli per la vostra prossima colazione a letto. Intanto vi anticipo che questi French toast si meritano una faccina sorridente!
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti aiutano a migliorarci!